Calciomercato.com

  • L'Inter aspetta un segnale da Vidal
L'Inter aspetta un segnale da Vidal

L'Inter aspetta un segnale da Vidal

  • Federico Zanon
E' la prima scelta del centrocampo, è il grande sogno estivo. L'Inter continua a pensare ad Arturo Vidal, continua a considerarlo il rinforzo giusto per aumentare la qualità in mezzo al campo. Spalletti, nei suoi colloqui con Sabatini e Ausilio, ha chiesto un guerriero che sappia inserirsi con i tempi giusti, che sappia farsi sentire in zona gol, a supporto degli attaccanti. Di fatto ha domandato un giocatore con le caratteristiche di Radja Nainggolan e Arturo Vidal. Arrivare al gioiello della Roma è complicato, quasi impossibile, soprattutto se il belga firmerà il tanto desiderato rinnovo, per il cileno ex Juve la trattativa non è semplice ma l'Inter non ha nessuna intenzione di gettare la spugna.

OFFERTA INTER - La società di Corso Vittorio Emanuele ha già incassato del gradimento del giocatore, tentato dal ritorno in Italia e ingolosito da un ricco contratto, vicino ai 7 milioni di euro netti a stagione. Il fatto che i nerazzurri non siano in Europa non è un ostacolo per il centrocampista portato in Europa dal Bayer Leverkusen, stuzzicato dalla possibilità di contribuire al rilancio di un club titolato e rispettato come quello nerazzurro. L'offerta al Bayern Monaco non è stata ancora formalizzata, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: prestito oneroso con obbligo di riscatto, in'operazione simile a quella fatta con la Juventus per Douglas Costa. La cifra finale? Tra i 45 e i 50 milioni di euro.

ANCELOTTI E VIDAL - Ancelotti, dal canto suo, ha già detto no. Non vuole perdere Vidal, lo considera indispensabile per le ambizioni del Bayern Monaco e ha già fatto sapere a Rummenigge che non intende rinunciare a lui. Resta però da capire la posizione del giocatore: l'Inter aspetta un segnale dal diretto interessato, vuole capire se forzerà la mano e chiederà di essere ceduto. In tal caso è pronta a intervenire.


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie