Calciomercato.com

  • L'Inter blocca Brozovic: 'Mai alla Juve'

    L'Inter blocca Brozovic: 'Mai alla Juve'

    Marcelo Brozovic è l'indiziato numero uno, il "sacrificabile" dell'Inter per completare la rosa a disposizione di Frank de Boer con altri arrivi importanti, primo fra tutti Joao Mario. La scorsa settimana c'è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del centrocampista croato, in cui è stata ribadita la volontà del club di non rinnovare il contratto dell'ex Dinamo Zagabria, su cui in questa estate ci sono stati sondaggi dall'estero, con Atletico Madrid e Liverpool su tutte.

    'NO ALLA JUVE' - La squadra che, ultimamente, si è interessata con maggiore insistenza a Brozovic è però la Juventus, alla ricerca di due rinforzi per il centrocampo di Allegri. In questo senso la volontà della società nerazzurra è chiara: il classe '92 non sarà ceduto ai bianconeri. Questo il succo di quanto emerso ieri dal vertice di mercato che si è svolto ad Appiano Gentile, alla presenza del presidente, Erick Thohir, Steven Zhang, Giovanni Gardini e Piero Ausilio.

    LA JUVE SPINGE - Il croato preme però per partire e i contatti tra i suoi agenti e la Juventus negli ultimi giorni ci sono stati. In più, l'affare può essere favorito dalla presenza del fondo Doyen, nella cui orbita da qualche mese è entrato Brozovic e con cui la Juventus ha ottimi rapporti. L'Inter lo blocca, ma la Juventus non molla. Un anno dopo Hernanes, il colpo finale del mercato bianconero può arrivare ancora dalla rivale più grande.

    Altre Notizie