Calciomercato.com

  • L'Inter cambia: obiettivo Marchetti

    L'Inter cambia: obiettivo Marchetti

    Lascerà la Lazio, ormai non ci sono dubbi. Le giustificazioni di Edy Reja lasciano il tempo che trovano, Federico Marchetti è ufficialmente diventato un numero 12, una seconda scelta per la porta. Nessuna febbre, nessun infortunio, nessun principio di pubalgia, l'ex portiere del Cagliari ha perso la maglia da titolare per ragioni legate al mancato rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2016. Dai piani alti hanno deciso di 'punire' Marchetti che, complice l'esplosione di Berisha, difficilmente rivedrà il campo prima della fine della stagione. Con il rischio di non salire sull'aereo che porterà l'Italia in Brasile.

    ADDIO A GIUGNO - In queste settimane Marchetti ha scelto di restare in silenzio, si è allenato regolarmente, con la consueta professionalità, evitando polemiche. Ma dentro di sé arde. Ha capito che a Roma per lui non c'è più spazio, per questo a giugno chiederà la cessione. Secondo La Repubblica sul portiere di Bassano del Grappa c'è l'Inter, pronta a salutare Handanovic.

    FUTURO ALL'ESTERO - Il numero uno sloveno la scorsa estate è stato vicino al Barcellona, ma salvo sorprese non ci saranno i blaugrana nel suo futuro. Il Tata Martino ha scelto ter Stegen, enfant prodige del Borussia Moenchengladbach, per sostituire il partente Valdes (Monaco o Manchester City per lui), per Handanovic resta comunque viva l'ipotesi estero. Sull'ex Udinese ci sono Borussia Dortmund, Arsenal e Atletico Madrid, che cerca l'erede di Courtois, destinato a sbarcare alla corte di Mourinho al Chelsea.

    Altre Notizie