Calciomercato.com

  • L'Inter delle assenze:| Lucio, Samuel, Pandev...

    L'Inter delle assenze:| Lucio, Samuel, Pandev...

    • L.T.

     

    Sono ripresi stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", gli allenamenti della squadra in vista degli impegni settimanali, mercoledì 29 settembre l'esordio casalingo nella fase a gironi della Uefa Champions League 2010-'11 (Inter-Werder Brema) e domenica 3 ottobre, per la 6^ giornata Serie A Tim 2010-2011, Inter-Juventus.

    Per il gruppo, dopo il riscaldamento, seduta da circa 90 minuti con la palla con tecnica, tattica ed esercitazioni specifiche di gioco. Lucio e Walter Samuel hanno svolto il riscaldamento con i compagni, quindi hanno proseguito con lavori specifici individuali (per il difensore argentino anche lavoro pomeridiano). Terapie e fisioterapie, con doppia seduta, per Diego Milito e Goran Pandev. Terapie, solo in mattinata, per Marco Materazzi. Programma di recupero agonistico specifico per Thiago MottaNwankwo Obiora e Nelson Rivas (per il centrocampista nigeriano e il difensore colombiano lavoro anche nel pomeriggio). Amantino Mancini si è allenato con il gruppo, al quale è stato aggregato il difensore Felice Natalino della Primavera.

    Come programmato una settimana fa, in tarda mattinata lo staff medico di F.C. Internazionale, guidato dal professor Franco Combi, ha sottoposto Javier Zanetti ad accertamenti strumentali: nei prossimi giorni il capitano potrà riprendere ad allenarsi, in modo individuale e progressivo.

    Altre Notizie