Calciomercato.com

  • L'Inter di Spalletti è da scudetto? VOTA

    L'Inter di Spalletti è da scudetto? VOTA

    "Si può puntare allo scudetto, è un'illusione post derby ma lasciatecela": parole e musica di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter e primo tifoso nerazzurro, che all'indomani del 3-2 sul Milan è intervenuto ai microfoni di Radio1 per esprimere il sogno di tutti i tifosi Bauscia. 

    NUMERI DA PRIMATO - In effetti, i nerazzurri sono a due punti dal Napoli e sabato sera sfideranno proprio i partenopei in trasferta al San Paolo, con la possibilità di portarsi al primo posto solitario con un'eventuale vittoria, mantenendo il vantaggio sulla Juventus. Vetta che manca all'Inter da due anni, ovvero dalla seconda era Mancini: la squadra di Luciano Spalletti ha tutti i numeri e le potenzialità per insidiare, al momento, la prima posizione. Sette vittorie e un pareggio su otto partite, diciassette gol realizzati e solo cinque subiti, tre vittorie di fila e tanta, tanta fiducia, che sta iniziando a contagiare l'ambiente, compresi i tifosi che dopo il mercato erano pessimisti

    Allora noi di Calciomercato.com vogliamo chiedere il vostro parere: secondo voi l'Inter è da scudetto? VOTATE IL SONDAGGIO e commentate!

    Altre Notizie