Calciomercato.com

  • L'Inter è concentrata su Pioli, ma intanto a Milano spunta Simeone

    L'Inter è concentrata su Pioli, ma intanto a Milano spunta Simeone

    Ci sono fuochi che non si spengono mai, ma che nascosti sotto la cenere continuano a scaldare. Pronti a ritrovare vigore da un momento all’altro. L’Inter ha appena presentato Stefano Pioli e con il tecnico italiano sta progettando presente e futuro, almeno quello a breve termine. Anche quest’oggi il tecnico emiliano e Piero Ausilio si sono visti in sede per definire quelle che saranno le prossime mosse della società di corso Vittorio Emanuele, ma intanto a Milano si è fatto vivo un turista abbastanza noto. 

    NESSUN INCONTRO - É bene chiarire che questa volta l’Inter non c’entra niente, i nerazzurri hanno appena presentato il nuovo tecnico, e incontrare Simeone adesso sarebbe un autogol clamoroso. Una mossa falsa che l’Inter non ha alcuna intenzione di compiere in questo preciso momento storico, in cui Pioli ha bisogno della massima autorità per imporsi su un gruppo che ha già abbandonato il predecessore a cammino in corso. Dunque, l’inter non ha incontrato Simeone. Si potrebbe anche pensare che il tecnico argentino sia venuto per incontrare il suo amico Zanetti, ma così non è dato che il vicepresidente è volato in Argentina per la partita d’addio di Diego Milito. 

    SINTOMI DA NON SOTTOVALUTARE - Dunque solo una visita di piacere in una città che gli è rimasta nel cuore e in cui gli piace spesso tornare? Probabilmente si, anche se è bene non sottovalutare mai nessun segnale. Il legame tra Simeone e Milano è molto forte, un’unione che diviene ancora più salda se legata ad alcune dichiarazioni del tecnico, ma anche della stessa società nerazzurra. Insomma, l’Inter si augura che un giorno possa arrivare Simeone e Simeone si vede come futuro allenatore della società nerazzurra. Un binomio che apre ad una sola strada, ma per il futuro, perché il presente impone di pensare solo a Stefano Pioli, meritevole di rispetto e fiducia.

    Altre Notizie