Calciomercato.com

  • L'Inter ha scelto: tutto su Jovetic

    L'Inter ha scelto: tutto su Jovetic

    Finchè ci sarà una piccola possibilità, l'Inter aspetterà Stevan Jovetic. E' lui l'attaccante designato per completare l'attacco a disposizione di Walter Mazzarri entro la chiusura del mercato il 1° settembre.

    SECONDA PUNTA CHE SA SEGNARE - Il direttore dell'area tecnica nerazzurra sta cercando una seconda punta atipica in grado di arrivare facilmente in doppia cifra a suon di gol in stagione. Sondato il nome di Pato, offerto dal suo agente, secondo il Corriere dello Sport, Piero Ausilio si è lanciato tutto sul cartellino del fantasista ex Fiorentina.

    TRATTATIVA BLOCCATA - Il talento montenegrino piace anche alla Juventus, ma l'Inter è stata la prima a sondare il terreno con l'agente Fali Ramadani e con il Manchester City che, nel frattempo non ha venduto Negredo all'Atletico Madrid. Una prima offerta è stata respinta ma Ausilio continuerà a lavorare ai fianchi del club inglese. La concorrenza nei citizens è tanta e svalutare ulteriormente il cartellino di Jo Jo potrebbe risultare controproducente. L'Inter offre un prestito con diritto di riscatto o un acquisto dilazionato su tanti anni per cui, comunque, sarà necessario un colpo in uscita. Mazzarri ha approvato la trattativa e il mercato nerazzurro continua a girare attorno al nome di Jovetic

    Altre Notizie