Calciomercato.com

  • L'Inter avverte i tifosi: attenti ai falsi profili sui social

    L'Inter avverte i tifosi: attenti ai falsi profili sui social

    L'Inter mette in guardia i propri tifosi dai "fake" ovvero da coloro che creano pagine sui social network a nome di un giocatore ma che in realtà non corrisponde alla realtà. Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter, tratto da inter.it, in merito alla questione:

    "Hernanes non ha profili su Twitter, ma c'è chi cerca di guadagnare sulla sua persona. Lui, come altri. Gli unici ufficiali sono da vedere tramite i profili dell'Inter"

    A volte sono apparentemente innocui, un momento in cui ti prendi l'identità del campione e vai oltre. A volte, come nel caso che ci si è trovato di fronte stasera, in cui si promette una maglia autografata, sono solo delle esche per far aumentare il numero di followers e poi magari cederli. Hernanes ha una pagina Facebook, ma non ha profili su Twitter e quelli falsi basta poco a crearli.

    A tutti i nostri tifosi, diciamo che un modo per controllare se c'è una veridicità fra il nome del giocatore o del dirigente, esiste. Andate in Twitter sulla nostra pagina, @inter. I following sono lì. I followers siete voi. Tutto il resto, è falso. La rete è meravigliosa. Qualcosa di splendido che annulla le distanze e i fusi orari. Ma ha bisogno di una disciplina, autorevole. Quella nerazzurra ve la indichiamo noi.

    Altre Notizie