Calciomercato.com

  • L'Inter perde Palacio: fuori un mese
L'Inter perde Palacio: fuori un mese

L'Inter perde Palacio: fuori un mese

Brutta notizia per l'Inter, che perde Rodrigo Palacio per infortunio. L'attaccante argentino, autore della doppietta decisiva nel recupero giocato ieri a Genova con la Sampdoria, soffre di un problema muscolare alla coscia sinistra. Lo staff medico nerazzurro ha sottoposto il giocatore agli accertamenti del caso per valutare l'entità dell'infortunio: si parla di stiramento e di un mese di stop. In ogni caso Palacio non sarà a disposizione di Stramaccioni per la prossima partita di campionato, in programma domenica sera allo stadio Meazza di San Siro contro l'Atalanta.

 

Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter:
20.45 Dopo la vittoria conquistata ieri sera contro la Sampdoria, l'Inter è tornata in campo questa mattina per preparare il match contro l'Atalanta in programma domenica sera allo stadio "Giuseppe Meazza" e valido per la 31a giornata della serie A TIM 2012-2013. Dopo una messa in azione con la palla, il gruppo ha svolto un'esercitazione del metabolismo anaerobico lattacido con palla (due contro due con conclusioni a rete) e un'esercitazione tecnico-tattica con partita finale. Rodrigo Palacio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra.

00.23 Gli ultimi esami strumentali effettuati in giornata sull'attaccante Rodrigo Palacio hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero dall'infortunio saranno valutati nei prossimi giorni.


Altre Notizie