Calciomercato.com

  • L'Inter saluta Stankovic: c'è il West Ham
L'Inter saluta Stankovic: c'è il West Ham

L'Inter saluta Stankovic: c'è il West Ham

  • Marco Gentile

Dejan Stankovic è reduce da una stagione molto difficile in maglia nerazzurra. Un campionato vissuto da comprimario, tanti infortuni e zero gol segnati, un record negativo per il serbo, che ha sofferto questa situazione condita dai ripetuti cambi di allenatore, che non ne hanno agevolato il rendimento.

Secondo quanto riporta Sky Sport24 il West Ham è interessato a Dejan Stankovic. Il giocatore compirà 34 anni a settembre e potrebbe anche decidere di accettare la proposta proveniente d'Oltremanica. Gli Hammers sono tornati in Premier League dopo un anno di Championship (serie B inglese) e hanno un progetto molto ambizioso che coinvolgerebbe oltre Luc Castaignos, anche il centrocampista di ex Stella Rossa di Belgrado e Lazio.

L'Inter continua nella sua opera di svecchiamento della rosa e abbattimento dei costi. La trattativa è ancora in fase embrionale e si parla di sondaggi da parte della squadra inglese, ma il centrocampista serbo se capisse di non rientrare più nei piani dell' Inter accetterebbe di buon grado un trasferimento all'estero e la dirigenza nerazzurra non si opporrebbe alla partenza.

Altre Notizie