Calciomercato.com

  • L'Inter sfida la Juve per Gabigol, l'agente conferma e lui segna: VIDEO

    L'Inter sfida la Juve per Gabigol, l'agente conferma e lui segna: VIDEO

    • P.G.
    La Juventus segue da tempo Gabriel Barbosa, attaccante del Santos conosciuto come Gabigol. I dirigenti bianconeri hanno già presentato un'offerta da 18 milioni di euro, che è stata accettata dal club, e hanno un accordo di massima con l'entourage del giocatore per un contratto da 4 o 5 anni a 2,5 milioni di euro più bonus. Non mancano però le insidie, in questo affare come in tanti simili, visto che la proprietà del cartellino del classe '96 è divisa tra Santos, Doyen, agenti e famiglia del giocatore.

    L'INTER CI PROVA - In questa situazione sta provando a inserirsi l'Inter, che dall'arrivo di Suning è molto attenta al mercato dei giovani talenti. I nerazzurri, sfumato Gabriel Jesus che è a un passo dal Manchester City, hanno avviato i primi contatti per l'altro Gabriel, che nelle prossime settimane sarà impegnato all'Olimpiade di Rio con il Brasile. La Juventus resta comunque in vantaggio, visto che ha già l'intesa col giocatore, ma l'Inter ci prova. Un nuovo derby d'Italia è pronto a iniziare e la conferma è arrivata dalle parole dell'agente di Gabigol: "Abbiamo parlato in queste ore con l'Inter, ma ad oggi - dichiara Wagner Ribeiro a Sky Sport - non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale da loro". 

    LUI SEGNA - 
    Intanto Gabriel Barbosa ha segnato il gol del vantaggio nell'amichevole che la selezione olimpica del Brasile ha vinto 2-0 contro il Giappone. Il raddoppio porta la firma di Marquinhos, in rete con un colpo di testa sul calcio d'angolo battuto da Neymar
     

    Altre Notizie