Calciomercato.com

  • Sabatini: 'Schick al 99% va alla Roma, niente aste'. Ma l'Inter smentisce

    Sabatini: 'Schick al 99% va alla Roma, niente aste'. Ma l'Inter smentisce

    Domani si ritroveranno avversarie in campo, ma Roma e Inter si sono già affrontate in questi giorni in un'altra partita, quella per aggiudicarsi Patrik Schick. Un testa a testa vero e proprio, a suon di cene e pranzi con gli agenti dell'attaccante ceco. Mercoledì sera l'appuntamento con Piero Ausilio e Walter Sabatini nel centro di Milano; ieri quello con Monchi e Mauro Baldissoni a Montecarlo. E i due dirigenti giallorossi, a meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora, hanno vinto la corsa per Schick.

    'ALLA ROMA AL 99 %' - La conferma di quanto anticipato ieri da Calciomercato.com arriva direttamente da Sabatini, che al Messaggero ha dichiarato: "Al 99 per cento vestirà giallorosso, non partecipo ad aste". Parole che suonano come una resa e faranno piacere agli ex tifosi dell'attuale responsabile dell'area tecnica del gruppo Suning. Dalla Cina non è arrivato il via libera per chiudere l'operazione e così il classe '96 è a un passo dalla squadra di Eusebio Di Francesco: manca solo il sì definitivo del giocatore, mentre l'accordo con la Sampdoria c'è già. Domani sera sarà Roma-Inter, ma i giallorossi il primo gol lo hanno realizzato sul mercato: a segnarlo proprio Schick. 

    L'INTER SMENTISCE - L'Inter ha diffuso un comunicato con cui smentisce le parole attribuite a Sabatini: "Walter Sabatini non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante il calciomercato. Pertanto non è da considerarsi attendibile il virgolettato attribuito a lui che sta girando sui vari organi  di informazione".

    L'AGENTE: 'NIENTE JUVE' - .Bruno Satin, intermediario e collaboratore dell'agente di Patrik Schick, Pavel Paska, ha parlato a LaRoma24 del futuro dell'attaccante della Sampdoria: "Non mi risultano nuovi contatti con la Juventus, per il momento mi sento di escluderlo: rimane una questione tra Roma e Inter".

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie