Calciomercato.com

  • L'Inter stringe per Vecino: i dettagli

    L'Inter stringe per Vecino: i dettagli

    • FA
    L'Inter è ormai a un passo dal regalarsi un nuovo tassello a centrocampo dopo Borja Valero: in arrivo, sempre dalla Fiorentina, c'è Matias Vecino per il quale i nerazzurri sono ormai ai dettagli.

    CIFRE E VISITE MEDICHE - I viola incasseranno i 24 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, ma non tutti in una volta: l'Inter pagherà infatti l'importo in due rate annuali da 12 milioni l'una. Intesa raggiunta anche per quanto riguarda l'ingaggio: il centrocampista percepirà circa 2,5 milioni di euro netti a stagione per quattro anni. Mancano ancora pochi dettagli, per le firme bisognerà attendere il ritorno della dirigenza interista dalla Cina, ma a confermare l'imminente chiusura dell'operazione il fatto che Vecino nelle prossime ore (probabilmente già nella giornata di domani) sosterrà le visite mediche per conto della società nerazzurra. Vecino è vicino, un gioco di parole diventato tormentone ma destinato ad avere ancora breve durata: l'uruguaiano è davvero a un passo dall'Inter.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie