Calciomercato.com

  • L'Inter torna a Brunico: ecco i dettagli sul ritiro estivo

    L'Inter torna a Brunico: ecco i dettagli sul ritiro estivo

    L'Inter tornerà a Riscone di Brunico questa estate. Ecco nel dettaglio, tratto dal sito ufficiale dell'Ente Turismo Città di Brunico, come si svolgerà il ritiro:

    "La squadra F.C. Internazionale dopo 2008 torna di nuovo a Brunico per il Summer Training Camp 2015. Dal 05 al 15 luglio 2015 il parco sportivo di Brunico/Riscone ospiterà infatti il Ritiro Estivo dei nerazzurri con il mister Roberto Mancini.

    La squadra dell’Inter quest’anno sarà ospitata di nuovo all’Hotel Royal Hinterhuber, che essendo situato in un luogo tranquillo nel bel mezzo del verde, sarà sicuramente l’alloggio ideale per la squadra insieme a tutto il team di accompagnatori.

    Oltre a sedute di allenamento quotidiane al mattino e nel tardo pomeriggio si terranno naturalmente anche due incontri amichevoli (date e squadra ancora da definire) nel parco sportivo di Riscone.

    Un highlight particolare sarà di nuovo il programma quadro “Inter Village” organizzato per tutti i bambini e ragazzi tifosi dell’Inter, i quali potranno conoscere personalmente le star e soprattutto ricevere tanti autografi.  

    Parcheggio e ingresso allenamento – gratuiti"


    MG

    Altre Notizie