Calciomercato.com

  • L'olimpionico Detti tifa Inter: 'Spalletti 'spacca', per Kondogbia zero rimpianti'

    L'olimpionico Detti tifa Inter: 'Spalletti 'spacca', per Kondogbia zero rimpianti'

    Gabriele Detti, oro mondiale e olimpionico italiano ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sua passione per il calcio e il tifo sull'Inter:

    TIFO INTER - "Tifo Inter per tradizione di famiglia ma anche perché quando avevo 8 anni, a Sharm El Sheikh in vacanza con mamma e papà, conoscemmo una coppia di milanesi che mi regalò una maglia di Toldo. Un giorno vorrei vedere in porta il mio amico livornese Francesco Bardi".

    SPALLETTI - "La squadra mi sembra giusta, è una bella squadra, l’allenatore spacca. Lui è uno che ha gli attributi, è uno dei pochi allenatori carismatici come Mourinho e Conte".


    MANCA IL TOP - "Mancano un Nainggolan o un Di Maria, ma è forte lo stesso, e ha un gran capitano come Icardi che è un giocatore che mi strega: dopo Saverio Zanetti è il capitano giusto. Senza scomodare un monumento come Giacinto Facchetti".

    KONDOGBIA, ZERO RIMPIANTI - "Gagliardini è un altro giocatore che fa bene, e vedrete presto Joao Mario. Non ho rimpianti, invece, per Kondongbia. In questi anni è stata dura, ma siamo alla svolta".


    Altre Notizie