Calciomercato.com

VIDEO L'onestà di Melo:|'Inter e Milan han qualcosa in più'

VIDEO L'onestà di Melo:|'Inter e Milan han qualcosa in più'

A skysport Felipe Melo ha parlato della vittoria della Juventus e del momento bianconero:

 

Che significato ha questa vittoria?
Per noi è una vittoria in più, il morale è alto. Sappiamo che sabato abbiamo una partita difficile come questa. Vogliamo essere protagonisti quest’anno e abbiamo dimostrato che possiamo farlo. Ho sempre detto che magari non siamo pronti per vincere lo scudetto, però piano piano stiamo diventando grandi.
Lo dici sul serio o per scaramanzia?
Lo dico sul serio, sempre. Voglio vincere lo scudetto, la Juve deve pensare allo scudetto, però dobbiamo essere realisti e dobbiamo dire che adesso Milan e Inter sono un gradino più su di noi, però siamo lì. 
Il centrocampo della Juve non ha nulla da invidiare a quello delle altre squadre.
Sono molto soddisfatto del centrocampo della Juve. Melo, Sissoko, Marchisio, Krasic, Aquilani, siamo dei campioni, però penso che l’Inter e il Milan è da tanto tempo che fanno bene, noi è da quest’anno che stiamo facendo bene, quindi dobbiamo essere regolari e continuare così.
Com’è la tua intesa con Aquilani? Ti senti il leader di questa squadra?
Di sicuro, io ho pagato quello che è successo l’anno scorso e quest’anno sto cercando di fare bene, di essere leader. Con Aquilani mi trovo molto bene, è uno che mi aiuta tanto, è molto bravo tecnicamente, mi piace tanto. L’anno scorso c’era Sissoko, che fisicamente è mostruoso, quest’anno abbiamo Aquilani che tecnicamente è molto bravo. 

Altre Notizie