Calciomercato.com

  • LIGA: PAURA A PAMPLONA, crolla una balaustra. 39 feriti, ma nessuno grave
LIGA: PAURA A PAMPLONA, crolla una balaustra. 39 feriti, ma nessuno grave

LIGA: PAURA A PAMPLONA, crolla una balaustra. 39 feriti, ma nessuno grave

Si chiude oggi la stagione 2013/2014 della Liga. Dopo che è stato assegnato ieri il titolo nazionale all'Atletico Madrid di Simeone 18 anni dopo l'ultima volta, le attenzioni si rivolgono principalmente alla lotta per non retrocedere. Alle 12, si comincia col match tra Real Sociedad e Villarreal, con entrambe le formazioni già sicure di prendere parte alla prossima Europa League. Finisce 2-1 per gli ospiti, a segno con Giovani Dos Santos e Uche, poi nel finale accorcia Vela. Quattro gare alle 18: vincono tutte le squadre in lotta per non retrocedere. Successo inutilo per l'Osasuna che supera il Betis Siviglia (2-1) ma retrocede in Segunda Division.
Momenti di paura quando in occasione del gol dei padroni di casa, siglato da Riera, in una parte della curva dello stadio Reyno de Navarra, dove si trovavano i tifosi di casa, una balaustra ha ceduto causando la caduta in campo di molte persone presenti sugli spalti. Stando a quanto riportato da Marca non ci sarebbe alcun ferito grave, ma è comunque di 39 il bilancio dei feriti totali..
Perde e retrocede anche il Valladolid di Fausto Rossi che cade in casa: finisce 1-0 per il Granada dei Pozzo, salvo grazie ai tre punti. Successo del Getafe nel derby di Madrid contro il Rayo Vallacano: termina 2-1 con la doppietta di Marica. 0-0 tra Almeria e Athletic Bilbao. Alle 21 si chiude col Siviglia, fresco vincitore dell'Europa League, che batte 3-0 l'Elche grazie alla doppietta di Iborra e al gol di Samperio, di Boakye (di proprietà della Juve) il gol della bandiera degli ospiti.


 

Altre Notizie