Calciomercato.com

  • L'uomo d'affari thailandese Taechaubol conferma: 'Voglio il 50% del Milan'

    L'uomo d'affari thailandese Taechaubol conferma: 'Voglio il 50% del Milan'

    L'uomo d'affari thailandese Bee Taechaubol ha confermato di avere presentato un'offerta di un miliardo per rilevare una quota di maggioranza del Milan. Lo riferisce il sito del principale quotidiano thailandese Bangkok post.

    CHI E' TAECHAUBOL - A capo del gruppo finanziario Thai Prime, il 41enne (foto bangkokpost.com), ha specificato di essere interessato a una quota che supera il 50 per cento del Milan, e ha anche aggiunto di essere fiducioso che l'affare si possa concludere entro febbraio.

    I DETTAGLI - L'offerta presentata da Taechaubol lunedì scorso ammonta a circa un miliardo di euro, allo scopo di acquistare la maggioranza dell'AC Milan Football Club: la speranza è quella di raggiungere un accordo entro il mese di febbraio. Mr Bee, così com'è chiamato in Thailandia, ha chiarito la sua posizione dopo che i media italiani avevano riferito l'intenzione di un imprenditore thailandese di voler acquistare il Milan di Silvio Berlusconi. La Repubblica aveva riportato come il 30% delle azioni del club era stato venduto per 300 milioni di euro.

    FININVEST: 'NON SI VENDE' - La posizione Fininvest resta la stessa: "In relazione a notizie di stampa, la Fininvest ribadisce di non essere interessata alla cessione di quote di maggioranza dell'AC Milan. Per il resto, la società non può che confermare quanto dichiarato sabato 14 febbraio: vari soggetti hanno mostrato interesse per partnership relative al Milan stesso, ma non esistono colloqui di qualche concretezza e tantomeno pre-accordi o incontri decisivi in agenda".
     

    Altre Notizie