Calciomercato.com

  • X Factor, vincono i Soul System! Ora tocca al talent di CM: VOTATE QUI

    X Factor, vincono i Soul System! Ora tocca al talent di CM: VOTATE QUI

    00.00 X FACTOR, VINCONO I SOUL SYSTEM - Sono i Soul System (foto da Twitter @skyuno) i vincitori della decima edizione di X Factor! La band guidata da Alvaro Soler ha trionfato nella finale del Forum di Assago. Secondo posto per Gaia, terza Eva e quarta Roshelle.

    21.00 L'X FACTOR DI CM - Dopo sei serate di LIVE, siamo arrivati alla finale di X Factor! E insieme al talenti di Sky termina anche quello di Calciomercato.com, per scovare il miglior talento della Serie A! Ricordiamo brevemente come siamo arrivati a questo punto: la redazione ha scelto quattro categorie (under 21 italiani, under 21 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, alle 20.30 del giovedì, è stato aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara ed è rimasto attivo per 24 ore, fino alle 20.30 del venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio è stato eliminato chi ha raccolto più voti: uno o più calciatori, in caso di eliminazioni doppie durante il programma. Per questa volta il regolamento cambia leggermente: DOVETE VOTARE CHI, TRA I QUATTRO FINALISTI, VOLETE FAR VINCERE.

    I QUATTRO IN FINALE- Dopo il sondaggio della scorsa settimana ad abbandonare X Factor, il talento che i lettori di Calciomercato.com hanno deciso di escludere dal gioco, è stato Ciro Immobile. Ne restano in gara 4: tra gli under 21 italiani Locatelli e Barreca, tra gli under 21 stranieri Kessié e tra i debuttanti Nestorovski. La scelta passa a voi: trasformatevi, per un momento, in Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez e VOTATE CHI VOLETE FAR VINCERE. Il prossimo talento della Serie A lo deciderete voi!

    CHI VOLETE FAR VINCERE? VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie