Calciomercato.com

  • La bella Maud lascia il neo allenatore della Roma Rudi Garcia VIDEO

    La bella Maud lascia il neo allenatore della Roma Rudi Garcia VIDEO

    Aspettando di conoscere meglio il nuovo tecnico della Roma Rudi Garcia, chiamato a risollevare gli animi di una piazza amareggiata e delusa, sembra doveroso uno sguardo alla sua giovane compagna (24 anni lei, 49 lui) o per meglio dire ex compagna, poiché la stampa francese dà ormai per certo che l'amore tra i due sia finito.

    Maud Schatteman, proveniente da Lille e aspirante parrucchiera, dopo essere stata eletta Miss della sua regione, ha cominciato a sfilare come modella e ha raggiunto la notorietà partecipando alla versione transalpina di Uomini e Donne. Poi l'incontro con il tecnico nel 2012, insieme furono fotografati sul tappeto rosso di Cannes e la rapida smentita della ragazza su una presunta love story, come spesso accade in questi casi, non fece che rafforzare le illazioni.

    Attualmente, però, la relazione è davvero giunta al capolinea, anche perché l'affascinante Maud sembra aver trovato l'amore altrove preferendo al 49enne un aitante agente di borsa, conosciuto proprio nel programma che l'ha resa famosa. Lui, invece, speriamo trovi consolazione tra i cuori giallorossi. 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie