Calciomercato.com

  • La Cassanata di Natale: una giornalista denuncia un'aggressione!

    La Cassanata di Natale: una giornalista denuncia un'aggressione!

    Una giornalista e un cameraman della televisione genovese Telenord hanno denunciato oggi di essere stati aggrediti a Genova fisicamente e verbalmente (insulti e spinte), per strada, da Antonio Cassano.

    Secondo quanto riferito dall'emittente, l'episodio è avvenuto di fronte ad un bar di Quinto, dove la giornalista e il cameraman stavano facendo una serie di interviste in vista delle prossime elezioni e che quindi non riguardavano il giocatore.

    La giornalista in questione, Jessica Nicolini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "Eravamo a telecamera spenta ed eravamo lì per altri motivi. A un certo punto abbiamo visto Cassano in compagnia della moglie e del figlio. Anche lui ci ha visto e, improvvisamente, ha aggredito il mio cameraman. Noi non lo abbiamo ripreso prima, la telecamera era spenta, e non avevamo intenzione di farlo dopo".

    "Noi ci aspettiamo le scuse di Cassano. Oltretutto io sono tifosissima da sempre della Samp", aggiunge la Nicolini, figlia dell'ex giocatore della Samp Nicolini.
     


    Altre Notizie