Calciomercato.com

  • La conferenza di Allegri: 'Dybala parte dalla panchina. Idea Sturaro terzino'

    La conferenza di Allegri: 'Dybala parte dalla panchina. Idea Sturaro terzino'

    Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto a Siviglia, il secondo passerà dalla vittoria di domani sera con la Dinamo Zagabria: la Juve può quindi arrivare prima nel proprio girone. E Max Allegri non vuole alcun calo di tensione. Questi i temi principali toccati nella conferenza stampa dal tecnico. Calciomercato.com era presente col suo inviato Nicola Balice.

    DYBALA - "Dybala giocherà quasi sicuramente. O nel secondo tempo o parte del secondo tempo. Non ha i 90 minuti, va fatto recuperare in modo graduale. Higuain e Mandzukic dall'inizio"

    DIFESA - "Chiellini difficilmente giocherà, ma sta bene e deve solo recuperare. O giochiamo a tre o a quattro con Sturaro terzino. Alex Sandro riposa e rientra Evra"

    CENTROCAMPO - "Marchisio gioca, poi rientra Lemina al posto di Khedira"

    PRIMO POSTO - "Mi vien da ridere. Prima che eravamo secondi serviva il primo posto. Ora che siamo primi, magari conviene il secondo posto secondo voi...siete buffi forti! (ride, ndr). Il Siviglia ha dei vantaggi se arriva secondo perché non può beccare le altre squadre spagnole"

    DINAMO - "Dobbiamo essere bravi ad affrontare la partita in maniera aggressiva. Loro giocheranno una partita chiusa, come hanno fatto in casa col Lione e in altre occasioni. Non sarà semplice fargli gol".

    PJACA - "Sta recuperando, sta correndo. Credo che la prossima settimana comincerà a fare dei lavori con la squadra, difficilmente però lo vedremo in campo prima della fine del 2016".

    BARZAGLI - "Sta decisamente meglio, spero di poterlo recuperare già per la partita con la Roma".

    FATTORE CASA - "Non vinciamo da un anno in casa in Champions? Vinciamo domani... (ride, ndr). Quest'anno percorso strano in Champions, abbiamo vinto fuori casa e non da noi. Son state partite strane".

    Altre Notizie