Calciomercato.com

  • Fiorentina-Juventus: 'Vi s'aspetta fra sette giorni, per il dessert'. Ma era solo il tweet di un tifoso

    Fiorentina-Juventus: 'Vi s'aspetta fra sette giorni, per il dessert'. Ma era solo il tweet di un tifoso

    Venerdì - La Fiorentina precisa di non aver mai pubblicato (e nemmeno, quindi, rimosso) sul suo profilo Twitter ufficiale il tweet: "Vi s'aspetta fra sette giorni, per il dessert", indirizzato alla Juventus. Si tratterebbe, precisa l'ufficio stampa viola, di un fotomontaggio effettuato da un tifoso e poi postato su Facebook.

    Giovedì - La "guerra" a colpi di tweet tra Juventus e Fiorentina non è destinata a placarsi. Pochi minuti dopoi il fischio finale dell'arbitro Kuipers, sul profilo Twitter del club viola è apparso per pochi minuti un messaggio ironico in risposta alla stoccata bianconera dopo l'1-0 in campionato di domenica scorsa. "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci vediamo fra quattro giorni, per cena", recitava il profilo del club campione d'Italia, suscitando la reazione risentita dei sostenitori e di alcuni personaggi vicini alla società toscana. 

    Ma la vendetta, si dice, è un piatto che va servito freddo e così non si è fatta attendere la risposta, dello stesso tenore, dopo che Gomez ha strozzato l'urlo in gol al popolo juventino, fissando sull'1-1 la gara d'andata degli ottavi di Europa League: "Vi s'aspetta fra sette giorni, per il dessert". Un tweet prontamente rimosso dal club viola, che non vuole alimentare ulteriormente la rivalità tra le due squadra e che evidentemente non può considerare ancora compiuta la missione, a una settimana dal match di ritorno.

    Altre Notizie