Calciomercato.com

  • Ibra, niente Mls nel 'grande annuncio'. Tra segnali al Milan e United: il punto

    Ibra, niente Mls nel 'grande annuncio'. Tra segnali al Milan e United: il punto

    • Alessandro Cosattini
    Quale futuro per Zlatan Ibrahimovic? L’ipotesi MLS si allontana per lo svedese. Cris Klein, presidente del LA Galaxy, ha recentemente dichiarato: “Abbiamo rapporti incredibili con Zlatan e il suo agente, gli piace il nostro club, gli piace Los Angeles. Siamo interessati, ma penso che resterà in Europa. Le nostre porte sono aperte per un giocatore di questo calibro, abbiamo sicuramente un vantaggio nel prenderlo se si trasferisse in America, vedremo come si svilupperà la situazione”. Porte ancora aperte, dunque, soprattutto per l’Europa. 

    SEGNALI AL MILAN - Quell’Europa in cui c’è il Milan, club alla ricerca di una prima punta da regalare a Vincenzo Montella. Lo svedese recentemente ha mandato un indizio ai rossoneri. Ibra, infatti, è stato il soggetto dell'ultima opera di Bingo Rimer, noto fotografo svedese, che lo ha ritratto sulla banconota da mille corone svedesi. A destare l'attenzione dei più maliziosi è il fatto che Ibra sia stato ritratto con la maglia del Milan nell'opera. Il riferimento può essere interpretato anche come segnale di mercato, visto che lo svedese non ha mai nascosto il suo amore per Milan e che i rossoneri sono alla ricerca di un grande attaccante. Cartellino gratis, ingaggio da stabilire in base al rientro in campo dopo l’infortunio al ginocchio (si parla di dicembre-gennaio): l’affare non è impossibile, anche se il Milan è ora concentrato sugli obiettivi Aubameyang e Kalinic. 

    Ibra, niente Mls nel 'grande annuncio'. Tra segnali al Milan e United: il punto

    IPOTESI UNITED - Le scelte di Ibrahimovic non sono mai banali, motivo per cui dallo svedese ci si può aspettare di tutto. Lo stesso giocatore, meno di dieci giorni fa, aveva dichiarato di essere in procinto di fare un grande annuncio per il futuro. La foto della banconota sul profilo Instagram ufficiale dello svedese alimenta i dubbi sulla prossima destinazione di Ibra. I colori rossoneri sullo sfondo, ma c’è soprattutto il Manchester United pronto a riaccogliere il giocatore dopo la scadenza del contratto. Ibrahimovic, infatti, potrebbe firmare un nuovo accordo annuale e restare alla corte di José Mourinho. Lo Special One non ha mai chiuso ad una possibile permanenza dello svedese, anche se la sua tenuta fisica resta una grande incognita. L’altra grande incognita nel futuro di Ibra è rappresentata da Mino Raiola. Il noto procuratore è già stato protagonista in questa finestra di mercato nella vicenda Donnarumma e nel passaggio di Lukaku ai Red Devils. Lo sarà ancora, inevitabilmente, per il futuro di Ibra. Resta da capire se la prossima destinazione scelta per lo svedese sarà Milano, Manchester o un'altra città europea. 

    Altre Notizie