Calciomercato.com

  • La Juve accelera per Rogerio: i dettagli

    La Juve accelera per Rogerio: i dettagli

    Un mercato per il futuro. E' quello che sta portando avanti la Juventus in questo mese di gennaio. I bianconeri hanno già chiuso diversi colpi in prospettiva (Mandragora, Sensi e Trotta opzionati col Sassuolo) e sono sempre attenti ai talenti in giro per tutto il mondo. Uno degli ultimi prospetti finito nei radar della Vecchia Signora è Rogerio (foto da www.generazioneditalenti.it), terzino sinistro brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre.

    LO PORTA LA DOYEN - Nei prossimi giorni, come riporta la versione brasiliana di goal.com, saranno fatti dei passi molto importanti per l'esterno classe '98. Nelio Lucas, CEO di Doyen Sports - fondo che detiene parte dei diritti del giocatore - si trova in questi giorni in Brasile e curerà gli ultimi dettagli per il trasferimento del giocatore alla Juve, che poi dovrebbe girarlo in prestito al Sassuolo.

    CONCORRENZA DA BIG - La Juventus ha deciso di accelerare questa operazione per battere la concorrenza di Manchester City e PSG. Rogerio è stato notato dagli scout bianconeri durante il Mondiale under 17 dello scorso ottobre in Cile, in cui il suo Brasile è stato eliminato ai quarti di finale dalla Nigeria, poi vincitrice del torneo.

    Giorni decisivi, Rogerio potrebbe presto arrivare in Italia. Dopo Alex Sandro, la fascia sinistra della Juve del futuro potrebbe continuare a essere colorata di verdeoro.

    Altre Notizie