Calciomercato.com

  • La Juve bussa alla porta di Mourinho

    La Juve bussa alla porta di Mourinho

    Il mercato della Juventus dipende inevitabilmente dal futuro di Paul Pogba. I dirigenti bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati e, in caso di addio al talento francese, stanno già pensando a come sostituirlo. 

    ASSALTO A VERRATTI - Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve sta cercando di riportare in Italia due giocatori del PSG: il centrocampista Marco Verratti e l'attaccante uruguaiano Edinson Cavani come contropartite proprio in cambio di Pogba

    DA MOURINHO... - In alternativa sul taccuino dei bianconeri ci sono due brasiliani del Chelsea: Ramires e Oscar, quest'ultimo è uno dei trequartisti in cima alla lista di Allegri e, come si legge su Tuttosport, è stato fatto 'spiare' da Marotta a Parigi. 

    ...A VILLAS BOAS - Non bisogna poi dimenticare il nome di Axel Witsel: lo Zenit San Pietroburgo non lo blinda e ora la Juve può virare con decisione sul belga, ex Benfica proprio come Ramires. 

    IN PORTOGALLO - Nel campionato portoghese si stanno mettendo in mostra altri tre giovani seguiti con interesse dai bianconeri: Danilo dello Sporting Braga e, nel Porto, Ruben Neves e Casemiro, che è in prestito dal Real Madrid. 

    Altre Notizie