Calciomercato.com

  • La Juve calerà il settebello al 'Dall'Ara'?

    La Juve calerà il settebello al 'Dall'Ara'?

    La quindicesima giornata di A l‘aprirà la Juve capolista che affronterà il Bologna dell’ex Pioli. In campo prima delle altre, perché pure impegnate in Champions League, Napoli e Milan affronteranno l’Udinese al San Paolo e il Livorno al Picchi. La domenica calcistica comincerà con la sfida fra la Roma di Garcia e la Fiorentina dell’ex Montella. Si chiuderà a San Siro con Inter – Parma.

    Bologna – Juve: in vista di questo incontro Pioli con il Siena in Coppa Italia ha lasciato a riposo i titolari (tranne Sorensen, squalificato con i bianconeri) e alla fine, ai supplementari, sono passati agli ottavi i toscani. Conte dal canto suo dovrà rinunciare, e per un bel po’, a Pirlo. I bianconeri comunque cercheranno di chiudere subito i conti per pensare tranquillamente alla decisiva sfida di Istanbul in Champions. I Campioni d’Italia hanno vinto le ultime sei di campionato a zero. Se anche in questa partita segna una sola squadra si parla di quota a 1,75.

    Scommessa consigliata su questa partita: no gol, quota 1,75

    Livorno – Milan: i rossoneri nelle ultime due partite hanno vinto a Glasgow e a Catania. Con un Kakà trascinatore e un Balotelli concreto vogliono continuare su questa strada, nonostante la continua emergenza in difesa, per arrivare alla fondamentale sfida con l’Ajax con la mente sgombra. La loro terza vittoria di fila contro una squadra che ha perso le ultime tre (contro Inter, Juve e Chievo) è a 1,67. Il Diavolo che si prende sia primo tempo che intero incontro è a 2,5.
    Scommessa consigliata su questa partita: Milan 2, quota 1,67

    Napoli – Udinese: la vittoria di lunedì sulla Lazio ha riportato tranquillità nell’ambiente partenopeo dopo tre sconfitte di fila (Champions e campionato). Inoltre gli azzurri hanno ritrovato i gol di Higuain, essenziale anche in vista della sfida da dentro o fuori con l’Arsenal. L’Udinese dal canto suo ha dato del filo da torcere alla Juve, cedendo solo nel finale. Al San Paolo si potrebbe assistere a una gara da Over 2,5 (più di 2,5 gol in totale) come nella scorsa stagione (2:1 per il Napoli): 1,8. I padroni di casa che come in quell’occasione vincono con un gol di scarto sono a 3,4.

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2,5, quota 1,8

    Roma – Fiorentina: quattro pareggi di fila per i giallorossi che sono secondi e cercano il record di imbattibilità (quindici giornate). Rispetto a Bergamo Garcia stavolta dovrebbe partire con Ljajic (viola nella scorsa stagione) e Pjanic (ancora niente per Totti che dovrebbe rientrare con il Milan). Montella dal canto suo dopo la vittoria spettacolo con il Verona, ancora senza Gomez, si affiderà a Rossi, capocannoniere del torneo e con Boja Valero agli ex Pizzarro e Aquilani. La Roma confida nella tradizione a lei favorevole all’Olimpico, ma potrebbe avere problemi a sbloccare la partita nella prima frazione: 2,2 per il pari all’intervallo.

    Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo X, 2,2

    Inter – Parma: risparmiando alcuni titolari sia Inter che Parma (nerazzurri alla fine col brivido) mercoledi e martedì hanno raggiunto gli ottavi di Coppa Italia. La Beneamata (1-1 con la Samp domenica) segna, ma dietro qualcosa concede, il Parma (1-1 con il Bologna nell’ultimo turno) punta anche sugli ex Cassano e Biabyany per fare male. Alla fine dovrebbe uscirne un incontro dove segnano entrambe le squadre in campo: 1,75.
    Scommessa consigliata su questa partita: sì gol,  quota 1,75

    Quote

    Bologna – Juve: 1 1,90, X 4,4, 2 1,4

    Livorno – Milan: 1 5,5, X 3,7, 2 1,67

    Napoli – Udinese: 1 1,5, X 4,2, 2 7,0

    Roma – Fiorentina: 1 1,9, X 3,5, 2 4,2

    Inter – Parma: 1 1,6, X 3,8, 2 6,0

    Quote

    Napoli 2:1: 7,0

    Sono entrambe le squadre a segnare in Bologna – Juve? Sì 1,95, no 1,75

    Parziale/Finale in Livorno – Milan: 2/2 2,5

    HC 0:1 in Napoli – Udinese: 1 2,4, X 3,4, 2 2,65

    Over/Under 2,5 in Napoli – Udinese: Over 1,8, Under 2,0

    Chi vince nel 1° tempo di Roma – Fiorentina? 1 2,4, X 2,2, 2 4,4

    Multipla

    Milan 2, Over 2,5 in Napoli – Udinese, 1° tempo X in Roma – Fiorentina, Gol in Inter – Parma: 11,57

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 115. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione 


    Altre Notizie