Calciomercato.com

  • L'Equipe: Juve, Pogba per Di Maria

    L'Equipe: Juve, Pogba per Di Maria

    Angel Di Maria è uno dei migliori giocatori dei Mondiali, dopo essere stato grande protagonista della finale di Champions League. E su di lui si sta scatenando un'asta di mercato: secondo As, il Manchester United e il Paris Saint Germain sarebbero pronti a versare nelle casse del Madrid ben 60 milioni di euro.

    DALLA FRANCIA: POGBA PER DI MARIA - Una cifra improponibile per il calcio italiano. Ma forse non del tutto impensabile per chi ha contropartite tecniche importanti da offrire. Potrebbe essere il caso della Juventus, che secondo L'Equipe avrebbe addirittura offerto Paul Pogba al Real Madrid per avere, in cambio, l'argentino. La notizia è stata ripresa anche in Spagna, da Marca, mentre in Italia Sky Sport non trova conferme.

    NON PUO' ESSERE SCAMBIO ALLA PARI - Un classe 1993 in scadenza di contratto nel 2016 (Pogba), in cambio di un classe 1988 in scadenza nel 2018 (Di Maria). L'eventuale scambio non potrebbe comunque essere alla pari, come sembra intendere L'Equipe:  visto il valore in prospettiva dei due calciatori e la valutazione attuale di Pogba (70 milioni), a favore dei bianconeri dovrebbe esserci anche un conguaglio economico.
       
     

    Altre Notizie