Calciomercato.com

  • La Juve rivuole Amauri, ma l'attaccante ha già scelto. Il City piomba su Chiellini

    La Juve rivuole Amauri, ma l'attaccante ha già scelto. Il City piomba su Chiellini

    • MC

    Dopo il trasferimento invernale al Parma, l'italo-brasiliano Amauri è rinato a suon di gol. Sette reti in undici partite è un bottino che nemmeno Matri e Pazzini, altri colpi di gennaio, hanno saputo raccogliere nonostante l'ex Palermo fosse stato lasciato partire dalla Juventus da 'bidone'. L'attaccante invece, superati i guai fisici, è tornato a segnare con continuità e ora, anche se il suo cartellino è ancora di proprietà della Juventus, di tornare a Torino non ha alcuna intenzione.

    L'agente del giocatore ha dichiarato di aver già ricevuto più di una proposta ma che la decisione verrà presa tra società e giocatore. La società lo vorrebbe tenere ma il giocatore non è della stessa idea e il colloquio con i dirigenti bianconeri ci sarà solo per scegliere la destinazione più gradita per entrambe le campane. Intanto dall'Inghilterra arrivano voci di un'offerta concreta dell'Aston Villa, ma non è detto che Amauri possa rimanere a Parma oppure finire a Firenze in uno scambio con Gilardino.

    Da Manchester invece arrivano con insistenza speculazioni di un'offerta imminente del City dello sceicco Mansour per Giorgio Chiellini. Il difensore, pilastro della Juve e della Nazionale, potrebbe tentare l'avventura in Premier solo se Mancini dovesse restare in Inghilterra e solo per un'offerta ai bianconeri di almeno 15 milioni di euro.

    Altre Notizie