Calciomercato.com

  • La Juve sfida l'Inter per il Chicharito, ma Van Gaal si intromette su Alexis Sanchez

    La Juve sfida l'Inter per il Chicharito, ma Van Gaal si intromette su Alexis Sanchez

    Non c'è solo Alvaro Morata al centro dei duelli di mercato tra Inter e Juventus. Secondo Tuttosport, il dg Marotta sfida i nerazzurri per l'attaccante messicano del Manchester United, Javier Hernandez. La sua valutazione non astronomica, intorno ai 15 milioni di euro, e il contratto da 2,3 milioni all'anno in scadenza nel 2016 attira i corteggiatori. 

    DROGBA e SANCHEZ - Il 'Chicharito' e Drogba sono delle alternative al giovane spagnolo del Real Madrid, sempre nel mirino dell'Arsenal. Discorso a parte per il cileno Alexis Sanchez, cercato a prescindere dai campioni d'Italia, ma anche dal Manchester United, che secondo La Stampa ha offerto 25 milioni di euro al Barcellona. 

    LUKAKU e LLORENTE - La Gazzetta dello Sport si concentra invece sull'interesse della Juve per il centravanti belga del Chelsea, Lukaku, nell'ultima stagione in prestito all'Everton. Il club di Mourinho lo valuta intorno ai 25 milioni, Marotta ne offre 2 per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a quota 15 milioni. Lukaku è in concorrenza con Morata, ma i due giovani potrebbero arrivare insieme a Torino nel caso in cui andasse via Llorente di fronte a offerte sui 20 milioni. 


    Altre Notizie