Calciomercato.com

  • La Juve è arrivata in Indonesia e Vidal twitta: 'Siamo pronti'

    La Juve è arrivata in Indonesia e Vidal twitta: 'Siamo pronti'

    La Juventus è arrivata a Giacarta, in Indonesia, per l'inizio della tournée asiatica. Grande entusiasmo all'aeroporto: ad attendere gli uomini di Allegri c'erano tantissimi tifosi. Proprio l'eccessivo calore dei supporters bianconeri ha causato il rallentamento del viaggio del pullman della squadra, rimasto fermo per ore nel traffico.

    IL PROGRAMMA - La Juventus (foto profilo Twitter ufficiale Juventus) giocherà tre amichevoli nella sua permanenza nel continente asiatico: il 6 agosto ci sarà Juventus-ISL Stars (ore 15 italiane) a Giacarta; il 10 agosto la Juventus affronterà l'A-League All Stars (in Oceania a Sydney, ore 11.30 italiane), squadra nella quale giocherà anche l'ex capitano bianconero Alex Del Piero; infine il 16 agosto la tournée si chiuderà con il match contro Singapore All Stars (alle 12 italiane).

    KING ARTURO 23 - Buone notizie arrivano da Arturo Vidal che, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto caricare i compagni con una frase: "Giacarta!!! Siamo pronti!!!!!". Parole importanti quelle del cileno che continua a essere al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla Juventus e diretto al Manchester United.

     

    Altre Notizie