Calciomercato.com

  • La Lazio blinda Candreva con il rinnovo

    La Lazio blinda Candreva con il rinnovo

    • M. A.

    Nessuna paura, Lotito è pronto a blindare Candreva. Il Napoli ha chiesto informazioni, il Manchester Utd ha sondato il terreno e il Borussia Dortmund ha fiutato l’affare, ma il centrocampista romano non si tocca.

    La Lazio pensa al rinnovo, e come riportato su Il Tempo di questa mattina, è pronta a convocare il giocatore, a breve andrà in scena la prima riunione operativa. Candreva chiederà un adeguamento contrattuale, vorrebbe il doppio di quello che percepisce attualmente (850 mila euro). Lotito e Tare non si tireranno indietro, lo hanno rilanciato e sono orgogliosi di averlo portato a Formello contro tutto e tutti. Candreva ha trasformato i fischi in applausi, è rinato alla Lazio, non ha nessuna intenzione di andare via.

    Eppure De Laurentis sembrerebbe disposto a tutto pur di averlo in rosa, ha già avviato i primi contatti con l’Udinese: «C’è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, ma ancora niente di concreto – rivela il dirigente friulano Cristiano Giaretta a Radio Kiss Kiss – Antonio è un giocatore molto importante, però dobbiamo valutare». Lotito non ci pensa minimamente, lo ha fatto capire qualche giorno fa: «Candreva? Non ho ricevuto nessuna telefonata, il ragazzo resta da noi». Messaggio forte e chiaro, la rivelazione della Confederations Cup non è in vendita. Bisognerà però accelerare i tempi e blindarlo al più presto, i grandi club europei sono pronti a muoversi.

    Altre Notizie