Calciomercato.com

  • Novità: steward, nasce un percorso di formazione

    Novità: steward, nasce un percorso di formazione

    E' la prima volta che succede. Nasce un percorso di formazione per la figura dello steward. La Lega Pro, con il supporto della propria società di servizi Calcio Servizi Lega Pro, ha organizzato un corso di formazione che si terrà presso la sede della Calcio Servizi Lega Pro in Roma, nei giorni 21-22-23 maggio 2012.

    Per  info su www.lega-pro.com: "La presenza negli stadi  di persone qualificate - dichiara Guido Amico di Meane della Calcio Servizi Lega Pro- in grado di gestire correttamente l'afflusso e la permanenza negli stadi durante le manifestazioni sportive  è  infatti diventata, alla luce delle normative vigenti e delle concrete esigenze, di fondamentale importanza".

    L'iniziativa si inserisce in un progetto condiviso con l'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, finalizzato a rendere sempre più sicuro e friubile l'accesso negli stadi, da parte dei tifosi. " Il ringraziamento della Lega Pro - aggiunge Amico di Meane- va al'Osservatorio per la fattiva collaborazione nella organizzazione dei corsi e per la disponibilità manifestata".

    Altre Notizie