Calciomercato.com

  • La partita del cuore: in campo Buffon, Totti, Alonso e Massa

    La partita del cuore: in campo Buffon, Totti, Alonso e Massa

    Sarà Torino la città che ospiterà La PARTITA DEL CUORE 2013, per la prima volta di scena allo Juventus Stadium. Martedì 28 maggio scenderanno in campo la Nazionale Cantanti e il team Campioni per la Ricerca, per una serata di sport e spettacolo all'insegna della solidarietà. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai1 dalle 20.30: a condurre Fabrizio Frizzi, con la telecronaca di Bruno Pizzul, e on air su Rai Radio1.

    In campo, per la ricerca, moltissimi volti del mondo dello spettacolo, dello sport, della tv e dell’informazione: tra i giocatori della Nazionale Cantanti, Luca Barbarossa (capitano), Niccolò Fabi, Marco Masini, Sonohra, Paolo Belli, Nicola Legrottaglie, Raoul Bova, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri che sfideranno il team Campioni per la Ricerca, tra cui i piloti di Formula 1 Fernando Alonso, Felipe Massa, l’allenatore della Juventus Campione d’Italia Antonio Conte, il portiere della Nazionale e della Juventus, Gigi Buffon, il fuoriclasse della Roma, Francesco Totti, e ancora Ezio Greggio, Sebastiano Somma, Luca Ubaldeschi, Giulio Base, Mario Orfeo, Pavel Nedved ed Emiliano Mondonico.

    Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon, per la cura delle malattie genetiche rare, e all’Istituto di Candiolo, polo di eccellenza in Piemonte per la ricerca e la cura del cancro.

    Altre Notizie