Calciomercato.com

  • Da gol e spettacolo Dortmund-Bayern, rivincita di Champions
Da gol e spettacolo Dortmund-Bayern, rivincita di Champions

Da gol e spettacolo Dortmund-Bayern, rivincita di Champions

Riprendono i campionati dopo la sosta per le Nazionali e la settimana prossima ritornano anche la Champions e l’Europa League. In Bundesliga il big match è Borussia Dortmund – Bayern Monaco, rivincita della finale dell’ultima Champions. In Premier League si apre con il derby di Liverpool, si prosegue poi con la sfida di vertice fra l’Arsenal di Wenger e il Southampton di Osvaldo e il match clou Manchester City – Tottenham. Nella Liga spagnola dopo il pareggio prima della pausa l’Atletico Madrid di Simeone vuole riprendere la sua corsa contro il Getafe. In Ligue 1 va in trasferta il PSG di Ibra: lo Stade de Reims a ospitarlo.

Borussia Dortmund – Bayern: la squadra di Klopp paga un tributo altissimo alla Germania di Löw: per questa supersfida e per altro tempo ancora dovrà rinunciare a Hummels e Schmelzer, infortunatosi martedì contro l’Inghilterra. Guardiola, ma questo lo è già da un po’, dovrà fare a meno di Schweinsteiger, ci sarà invece l'ex Götze. La seconda, padrona di casa (che deve pensare anche al Napoli), ha perso quindici giorni fa, mentre la prima ha allungato il record di imbattibilità in Bundesliga (37 partite), vincendo con l’Ausburg e portando a quattro i punti di vantaggio. Queste rimangono due squadre d’attacco con difese che a volte si distraggono. La possibilità che segnino entrambe è a 1,52. Così è successo negli ultimi due precedenti: nella finale di Champions, andata ai bavaresi e in quella di Supercoppa, vinta dai giallloneri. Il Bayern che segna per primo è a 1,65, il Dortmund è a 2,3.

Scommessa consigliata su questa partita: si, segnano entrambe, quota 1,52

Everton – Liverpool: Toffees sesti e Reds secondi, per tutte e due la stagione è cominciata bene e vincere la stracittadina la può rendere migliore. Limportante è comunque non perderla: squadre attente a non prestare il fianco all’avversario e il primo tempo si potrebbe concludere con un nulla di fatto: 2,1.
Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo X, quota 2,1

Arsenal – Southampton: contro il Manchester United l’Arsenal primo della classe non ha certo giocato bene e ha perso. Ora vuole rialzarsi contro la sorprendente terza forza del torneo che dietro è molto attenta (solo 5 gol subiti) e vorrà certamente evitare la debacle della scorsa stagione all’Emirates Stadium. Potrebbe essere una gara dai pochi gol. L’Under 2,5 (meno di 2,5 gol in totale) è a 2,0.

Scommessa consigliata su questa scommessa: Under 2,5, quota 2,0

Manchester City – Tottenham: campionato ondivago questo dei Citizens che comunque in casa propria sanno sempre il fatto loro. La quarta vittoria di fila davanti al proprio pubblico contro gli Spurs (settimi, un punto avanti) è a 1,65. Se dovesse arrivare con un gol di scarto come negli ultimi tre precedenti si parla di quota a 3,4. L’1:0 è  6,2, il 2:1 è a 7,0 e il 3:2 a 25.
Scommessa consigliata su questa partita: Manchester City 1, quota 1,65

Atletico Madrid – Getafe: la sosta può aver fatto bene ai Colchoneros per ricaricaricare le pile e andare a prendersi la dodicesima vittoria di questo loro splendido campionato (secondi dietro al Barcellona). Contro i sesti della classe, che qualcosa in trasferta concedono, lo possono fare prendendosi primo tempo e intero incontro: 1,65. Le ultime tre sfide al Calderon le hanno vinte i biancorossi di Madrid: due per 3:0 e una per 2:0. Quote per questi risultati esatti rispettivamente a 7,0 e 5,7.

Scommessa consigliata su questa partita: Parziale/Finale 1/1, quota 1,65

Stade de Reims – PSG: i campioni di Francia dalla Svezia ritroveranno un Ibrahimovic caricato a palettoni dopo l’esclusione dai Mondiali (inutile la sua doppietta nella gara di ritorno con il Portogallo). Un motivo in più per pensare che la capolista possa violare un campo dove la passata stagione è stata sconfitta: 1,5.
Scommessa consigliata su questa partita: PSG 2, quota 1,5

Quote

Borussia Dortmund – Bayern Monaco: 1 3,8, X 3,6, 2 2,0

Everton – Liverpool: 1 2,9, X 3,3, 2 2,5

Arsenal – Southampton: 1 1,55, X 4,2, 2 2,65

Manchester City – Tottenham: 1 1,65, X 4,0, 2 5,3

Atletico Madrid – Getafe: 1 1,25, X 6,0, 2 11

Stade de Reims – PSG: 1 7,5, X 4,2, 2 1,5

Risultato esatto in Manchester City – Tottenham:

1:0 6,2, 2:1 7,0, 3:2 25

Risultato esatto in Atletico Madrid –Getafe:

2,0 5,7, 3:0 7,0

Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Borussia Dortmund – Bayern Monaco?

Si 1,52, no 2,35

Chi segna il 1° gol in Borussia Dortmund – Bayern Monaco? 1 2,3, X 14, 2 1,65

Over/Under 2,5 in Arsenal – Southampton:

Over 1,8, Under 2,0

Chi vincerà nel 1° tempo di Everton – Liverpool? 1 3,4, X 2,1, 2 3,0

Parziale/Finale in Atletico Madrid – Getafe: 1/1, 1,65

Multipla

Gol in Borussia Dortmund – Bayern, Manchester City 1, Under 2,5 in Arsenal – Southampton, 1° tempo X in Everton – Liverpool: 10,53

Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 105. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO


Altre Notizie