Calciomercato.com

  • La Roma e 'i sette attaccanti' per il dopo Destro

    La Roma e 'i sette attaccanti' per il dopo Destro

    • Valerio Nasetti
    Entro lunedì prossimo, la Roma avrà il suo nuovo attaccante: sostituirà Destro, appena ceduto in prestito al Milan. Tra ipotesi concrete e più complicate sono ben sette (come i re) i candidati a sostituire il giocatore marchigiano. In testa c'è il brasiliano dello Shakhtar Donetsk Luiz Adriano. Il club ucraino ha però per ora  l'offerta della Roma. Sempre in Ucraina ma nel Dnipro gioca Konoplyanka. In questo caso le due società hanno raggiunto un accordo, ma il giocatore preferirebbe giocare in Europa League.

    In stallo, invece, la situazione legata a Salah. Una settimana fa il giocatore egiziano del Chelsea sembrava già giallorosso, poi la situazione è stata congelata da Trigoria per capire le possibilità di arrivare ad un altro nome di spicco, come ad esempio Adebayor. Il Tottenham lo vuole mandare via ma il calciatore ha fatto sapere di non voler lasciare Londra.

    Per questo nelle ultime ore ha preso piede l'ipotesi Doumbia del Cska Mosca. Troppo alta, però, la richiesta del club russo. Anche dalla Spagna avvicinano un nome alla Roma: Bacca del Siviglia, ma la trattativa potrebbe aprirsi soltanto in estate. Infine il sogno di Sabatini: Jovetic, ora al Manchester City. Si parlava addirittura di visite mediche programmate a metà gennaio ma queste notizie chiaramente non hanno avuto alcun riscontro.

    Altre Notizie