Calciomercato.com

  • La Roma in attesa del preliminare, prepara gli abbonamenti della Champions

    La Roma in attesa del preliminare, prepara gli abbonamenti della Champions

    Il responsabile ticketing AS Roma Carlo Feliziani è intervenuto ai microfoni di Roma TV e Roma Radio. Queste le sue parole:

    Sul ritiro a Pinzolo.
    "Abbiamo trovato un clima diverso rispetto allo scorso anno, abbiamo più giorni a disposizione. I giocatori quest'anno sono particolarmente disponibili, si prestano a diverse sessioni di autografi, hanno contatto con i tifosi che sono contenti di questo. Il clima lascia intendere che sarà tutto sereno e tranquillo, con un'organizzazione fantastica, come lo è stata l'accoglienza". 

    Sul mini abbonamento per le partite europee.
    "Purtroppo nasce con questa incertezza sulla competizione da giocare, ma speriamo sia valido per la Champions League. Il primo passaggio ufficiale sarà il sorteggio. Il 5 agosto ci saranno i sorteggi, sapremo la squadra che affronteremo ai preliminari e andremo avanti con le prevendite che già ci stanno dando soddisfazioni. C'è ampia disponibilità di posti nei vari settori. Nel caso in cui si dovesse giocare la Champions League, ovviamente ci sarebbe convenienza economica, in questa incertezza della competizione: lo scorso anno l'abbonamento di Curva costava 90 euro per 3 partite, quest'anno costa 80 euro per 4 partite. Oltre al valore dell'abbonamento, questo facilita anche l'acquisto di biglietti per le trasferte europee tramite le prelazioni".

    Altre Notizie