Calciomercato.com

  • La Roma presta Trigoria alla Juventus e i tifosi giallorossi attaccano Pallotta

    La Roma presta Trigoria alla Juventus e i tifosi giallorossi attaccano Pallotta

    • Michele Mazzeo

    Dopo aver bocciato il centro sportivo della Borghesiana e dopo aver secretato l'allenamento di ieri a Tor di Quinto, Antonio Conte e la sua Juventus oggi, a sorpresa, si allenano a Trigoria nel centro sportivo "Fulvio Bernardini" patria dei "nemici" romanisti.
    Infatti la squadra bianconera ha ottenuto il permesso dalla Roma di usufruire dei suoi campi di allenamento per preparare al meglio la finale di Supercoppa Italiana prevista per domani sera allo stadio Olimpico contro la Lazio. La squadra guidata da Garcia si trova a Terni dove nel pomeriggio affronterà in amichevole i padroni di casa della Ternana.

    Un evento senza precedenti: dopo una rivalità che dura da sempre, la società giallorossa ha deciso di aiutare "l'odiata" Juventus, venendo incontro alle necessità di Antonio Conte e della sua squadra. Sarà perchè l'avversaria della Juve si chiama Lazio? Intanto, la decisione della società giallorossa ha suscitato la contestazione di una frangia della tifoseria che ha accusato Pallotta e il suo staff di avere tradito il club capitolino nel giorno del quinto anniversario della scomparsa di Franco Sensi.


    Altre Notizie