Calciomercato.com

  • La Roma sogna Ibrahimovic

    La Roma sogna Ibrahimovic

    Ibra alla Roma: sogno o realtà?-Sono tanti anni che, ad ogni sessione estiva, lo svedese viene accostato alla squadra della capitale, salvo poi acccasarsi in altri team o rimanere in quello in cui sta giocando in quel momento.

    La moglie a Roma-Stavolta però la suggestione ha un dato di fatto: la moglie di Zlatan Ibrahimovic, Helena Seger, è stata vista a Roma per molti giorni, sembra per visionare alcune casa per poi comprarne una. 

    Pure in Svezia ci credono-I media svedesi hanno pompato la stiuazione, affermando che in caso di mancato accordo con il Manchester United l'attaccante svedese gradirebbe un ritorno in Italia, Paese che ha sempre amato; la sfida romana, poi, sarebbe più che affascinante e gli darebbe degli stimoli forse mai avuti prima.

    Nodo Fair Play Finanziario-Raiola e Sabatini si sentono spesso, per altri giocatori, ma sembra che il ds della Roma abbia offerto un binnale da 7 milioni allo svedese: il problema rimane sempre il Fair Play Finanziario, con i pesanti contratti di Djeko e De Rossi da smaltire; concludendo, l'affare è difficile, quasi impossibile, ma nel calciomercato "mai dire mai".

    Altre Notizie