Calciomercato.com

  • Roma: accordo con Iturbe

    Roma: accordo con Iturbe

    • Valerio Nasetti

    Acquistato a parametro zero il centrocampista Keita, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini si lancia a capofitto sul rinforzo per eccellenza in vista della stagione 2014/15. Tre i candidati in lizza: Iturbe, Cerci e Cuadrado. 

    ITURBE IN POLE - Ma secondo alcune indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com sarebbe proprio l'argentino del Verona l'obiettivo numero uno della dirigenza di Trigoria. La Roma ha già trovato un accordo con il calciatore fino al 2018, tramite il suo agente, e nel corso della settimana prossima è previsto un incontro importante con i rappresentanti del Verona l'offerta giallorossa si aggirerà intorno i 25 milioni di euro, per un ricavo da parte dei gialloblù di dieci milioni (il riscatto dal Porto è stato pagato 15).


    20 MILIONI + BONUS - Nel dettaglio, la proposta della Roma dovrebbe essere di 20 più il cartellino di Marquinho e un giovane tra Verre, Pettinari, Caprari, Nico Lopez e D'Alessandro. I giallorossi quindi partono in pole per Iturbe, anche perchè il Real Madrid si sarebbe defilato, anzi qualcuno inizia pure a rumoreggiare assicurando che l'interessamento degli spagnoli fosse soltanto un pretesto del Verona per alzare il prezzo del cartellino...


    Altre Notizie