Calciomercato.com

  • La Samp valuta Carbonero, l'ultima parola a Montella

    La Samp valuta Carbonero, l'ultima parola a Montella

    • Lorenzo Montaldo
    Il futuro di Carlos Carbonero alla Sampdoria resta appeso ad un filo. Questo a causa, soprattutto, dei tanti problemi fisici accusati dal colombiano. Che aveva iniziato la sua avventura in blucerchiato in maniera positiva, vero: ma dopo l'infortunio al ginocchio di inizio febbraio e la conseguente operazione al menisco a Barcellona ha visto precipitare le sue chance di tornare in campo già in questa stagione.

    Inevitabile, dunque, che si torni a ragionare anche in ottica mercato per l'ex Cesena. Il suo cartellino è di proprietà di una società uruguaiana, CA Fenix , ma è controllato dalla Roma . Per riscattarlo servono 5 milioni , una cifra troppo importante per la Samp, soprattutto se investita su un giocatore infortunato. Stando a Il Secolo XIX , l'ultima parola in merito spetterà a Vincenzo Montella.

    Se l'Aeroplanino riterrà Carbonero funzionale al progetto blucerchiato, il Doria proverà a trattenerlo a Genova, non versando però i 5 milioni richiesti, bensì rinnovando per un'ulteriore stagione il prestito .

    Altre Notizie