Calciomercato.com

  • Sampdoria su Schick, ma la Roma alza l'offerta

    Sampdoria su Schick, ma la Roma alza l'offerta

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria sogna Patrick Schick, uno dei talenti emergenti del calcio ceco. Non sarebbe l'unico club, però, perchè in tanti seguono il promettente giovane attaccante di proprietà dello Sparta Praga.

    Secondo Il Secolo XIX la Samp si è mossa per tempo, e avrebbe già avviato la trattativa. Particolare non da poco, avrebbe anche il gradimento del ragazzo, che la scorsa stagione ha giocato al Bohemians con Lulic (proprio seguendo Lulic la Samp si sarebbe accorta di Schick). Il giocatore classe 1996 avrebbe rifiutato anche la Roma, proprio per la difficoltà di trovare spazio in una piazza del genere, mentre sarebbe intrigato dalla soluzione Samp. A 2,5 milioni, l'affare si potrebbe di fatto chiudere.

    I giallorossi, però, non demordono: stando ad Alfredo Pedullà Sabatini sarebbe tornato all'assalto nelle ultime ore. La Roma in questo caso potrebbe prenderlo e 'parcheggiarlo' a Genova, sponda doriana. Secondo il giornalista, di milioni ne verrebbero chiesti 5 dallo Sparta Praga, e l'intesa potrebbe arrivare attorno ai 3,5.

    Altre Notizie