Calciomercato.com

  • La Sampdoria telefona all'agente di Cigarini, ma la cessione è un'opzione

    La Sampdoria telefona all'agente di Cigarini, ma la cessione è un'opzione

    • Lorenzo Montaldo
    Hanno fatto parecchio rumore, nella giornata di ieri, le dichiarazioni rilasciate dall'agente del centrocampista della Sampdoria Giovanni Bia relativamente al futuro di Luca Cigarini a Radio Crc.

    Il 'Ciga' molto probabilmente  non si aspettava  un impiego così limitato, a causa anche dell'esplosione di Torreira, tanto è vero che il suo procuratore aveva parlato di "acquisto forse sbagliato" da parte di Corte Lambruschini, 'pizzicando' anche lo stesso Torreira  ("Sta facendo bene, qualcuno dice benissimo ma forse esagera").  Parole dure, recepite dai dirigenti del club di Ferrero.

    Secondo l'edizione genovese de La Repubblica ieri la Sampdoria ha provato a telefonare a Bia per calmare le acque. Stando al quotidiano, comunque, la possibilità di un addio di Cigarini a gennaio, magari in prestito, resta comunque molto alta. La partenza dell'ex Atalanta dipenderà molto anche dal futuro di Torreira: se qualcuno dovesse bussare alla porta blucerchiata con una proposta irrinunciabile, allora il centrocampista potrebbe anche rimanere a Genova.

    Altre Notizie