Calciomercato.com

  • Thiago Silva: visita top secret al Milan
Thiago Silva: visita top secret al Milan

Thiago Silva: visita top secret al Milan

A che gioco gioca Thiago Silva? al Paris Saint-Germain aspettano da fine agosto il suo debutto, ma il difensore brasiliano non ha ancora esordito con la sua nuova maglia.

Ufficialmente, deve ancora ottenere il semaforo verde da parte dello staff medico e di Carlo Ancelotti per trovare un posto da titolare in squadra. Pazienza. Il tempo, lui, Silva cerca di ingannarlo in modo strano. E nonostante l'estate sia ancora alta e scaldi Parigi, il brasiliano ha deciso di fare una parziale marcia indietro ed è tornato a Milano settimana scorsa, come annunciato da La Gazzetta dello Sport. E' un tifoso del Milan che se n'è accorto perché Thiago Silva, sdraiato nella macchina di Robinho, è uscito da una porta secondaria per non farsi vedere in quel di Milanello.


Silva ha passato quattro giorni a Milano, da sabato a martedì, con uno scopo ben preciso: farsi visitare da Marcelo Costa, fisioterapeuta appena arrivato nello staff dei Rossoneri; si è allenato con Alexandre Pato. Un'idea eccellente, ma così non si fa passare lo staff medico del Psg per incompetente? Marco Passotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha ironizzato sulla situazione: "Uno dei simboli del PSG milionario che viene a farsi curare in uno dei club italiani più tormentati economicamente è qualcosa di speciale".


Altre Notizie