Calciomercato.com

  • Inter-Wolfsburg: non solo Luiz Gustavo

    Inter-Wolfsburg: non solo Luiz Gustavo

    Sebastian Jung è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Il terzino destro tedesco classe 1990 arriva a titolo definitivo dall'Eintracht Francforte e ha firmato un contratto quadriennale fino al 2018. Il suo nome era finito anche sul taccuino di Inter, Roma e Arsenal, alla ricerca di un erede del francese Bacary Sagna, che è sul punto di trasferirsi a parametro zero al Manchester City. 

    ALTRI OBIETTIVI - Il mercato dei nerazzurri si incrocia col Wolfsburg anche per altri motivi. Mazzarri ha fatto il nome di Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano classe 1987 ex Bayern Monaco, che ha una clausola di rescissione da 33 milioni di euro. Tale cifra viene ritenuta eccessiva dal presidente Thohir, che sta provando a inserire nell'affare il nazionale colombiano Fredy Guarin, ma la strada resta in salita e ricca di ostacoli. Sempre nel Wolfsburg gioca anche un terzino sinistro seguito con interesse dall'Inter: lo svizzero Ricardo Rodriguez (classe 1992) gestito dalla Rogon, la società tedesca di agenti che settimana scorsa a Milano ha incontrato il direttore sportivo nerazzurro Ausilio. 

    DESTRO - Lo stesso Wolfsburg si è poi interessato all'attaccante italiano della Roma, Mattia Destro. Quest'ultimo piace pure all'Inter, che vorrebbe riportarlo a casa dopo averlo lanciato nel proprio settore giovanile. I giallorossi sono disposti a valutare eventuali offerte, visto che per rinforzare il reparto offensivo stanno pensando al colombiano Jackson Martinez del Porto e al camerunese Samuel Eto'o, ex nerazzurro in regime di svincolo dal Chelsea di Mourinho


    Altre Notizie