Calciomercato.com

  • Lady Viviano consola il portierone: 'Resti sempre il mio gigante buono'
Lady Viviano consola il portierone: 'Resti sempre il mio gigante buono'

Lady Viviano consola il portierone: 'Resti sempre il mio gigante buono'

  • Lorenzo Montaldo
Il protagonista in negativo della sconfitta della Sampdoria a Cagliari è stato l'uomo che non ti aspetti. Emiliano Viviano, uno dei giocatori più amati dal pubblico blucerchiato, sino ad oggi era stato semplicemente fondamentale per il club doriano.

Se la 'papera' la fa uno come lui, uno che sbaglia praticamente nulla e che più di una volta ha tenuto a galla la Samp, ovviamente fa più rumore. Il pubblico blucerchiato ovviamente gliel'ha subito perdonata, nonostante l'amarezza per una sconfitta che brucia. Tanti i messaggi arrivati sui suoi profili social per rincuorarlo e caricarlo in vista della sfida con il Palermo, tanti anche quelli inviati alla moglie del portierone, Manuela Tosini.

La stessa compagna del numero 2 doriano ha voluto scrivere sul suo profilo Facebook un messaggio volto a consolare, se mai ce ne fosse bisogno, Viviano: "Hai fatto un errore...si...anche tu sbagli... ahimé sai che sono la tua prima tifosa...quella che ti critica sempre...non mi frega un cazzo del giudizio degli altri...io penso a te...penso che fai cose meravigliose ogni domenica...oggi hai fatto una cagata...ok...ora ti metteranno in croce...
Hai un pregio...di metterti tutto alle spalle e di ricominciare da capo...
Forza e coraggio...X me resti sempre il mio gigante buono..."

Altre Notizie