Calciomercato.com

  • Ljajic ha detto sì alla Roma, oggi visite e firma. Milan beffato

    Ljajic ha detto sì alla Roma, oggi visite e firma. Milan beffato

    08.30 C'è attesa per l'arrivo di Adem Ljajic a Roma. Oggi il serbo si sottoporà alle visite mediche di rito e firmerà il suo nuovo contratto con i giallorossi.

    Martedì 27 agosto

    19.00 Adem Ljajic ha salutato i compagni della Fiorentina. Domani sarà a Roma per le visite mediche e la firma su un contratto di quattro anni da due milioni di euro a stagione.

    18.05 Adem Ljajic sarà il prossimo attaccante della Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport il serbo avrebbe detto sì alla proposta giallorossa dopo che la Fiorentina gli ha ribadito la volontà di non trattare con il Milan.

    17.00 Una giornata intensa per il futuro di Adem Ljajic. Il fantasista serbo, accompagnato dal padre, questo pomeriggio è stato ancora una volta a colloquio con la Fiorentina, che gli avrebbe ribadito il no al Milan e di aver raggiunto l'accordo con la Roma, sulla base di 10 milioni di euro più due di bonus. Ljajic è uscito dall'incontro scuro in volto, senza parlare. Non è chiaro se abbia detto sì alla proposta giallorossa di un quadriennale da due milioni di euro o abbia tuonato al club la volontà di accettare solo il Milan. Nelle prossime ore, come comunicato dalla Fiorentina, sarà l'amministratore delegato Sandro Mencucci a spiegare gli ultimi sviluppi. Dopo l'incontro Ljajic ha salutato i compagni al centro di allenamento.

    Altre Notizie