Calciomercato.com

  • ROMA, LAMELA C'E'. Stop Stekelenburg

    ROMA, LAMELA C'E'. Stop Stekelenburg

     

    19.15 "L'accordo c'è, abbiamo chiuso per una cifra importante. Ne vale la pena, si tratta di un calciatore di grandissime prospettive che ha già fatto vedere cose importanti". 
     
    Così Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, fa il punto sulla trattativa che ha portato il 19enne Erik Lamela dal River Plate al club giallorosso. "Se un ragazzo così giovane si esprime a questi livelli in una squadra come il River Plate, possiamo stare tranquilli", spiega a Sky Sport24
     
    C'è uno stop, invece, nell'inseguimento a Maarten Stekelenburg, portiere dell'Ajax: "Ci siamo un pò fermati su questa situazione, stiamo valutando con l'allenatore. Stiamo facendo riflettendo dal punto di vista tecnico, stiamo considerando altre candidature. Stekelenburg è un grandissimo portiere, ma pensiamo anche ad un elemento che abbia un approccio diverso al possesso di palla. Stasera o al massimo domattina ci confronteremo con l'allenatore e con il suo staff". 
     
    Infine, sul difensore danese Simon Kjaer, Sabatini spiega: "Ammetto che c'è un certo interesse da parte nostra nei confronti di Kjaer, l'ho gestito per due anni, lo conosco bene, esprime tante tante qualità e qualche difetto". 
     

    16.06 Anche il presidente del River Plate Passarella ha confermato la chiusura della trattativa: "Si, Lamela ha firmato il contratto -  ha detto ad "A tutto campo", in onda su Radio IES  - Bisogna solo depositare il contratto in federazione. Il giocatore è qui".

    15.50 Erik Lamela è un giocatore della Roma. Secondo Sky Sport, il talento argentino pochi minuti fa ha messo la firma su un contratto di cinque anni a 1,3 milioni di euro a stagione.

    13.00 Presso lo studio Tonucci di Roma è in corso l'incontro decisivo tra Roma e River Plate per il passaggio in giallorosso di Erik Lamela con la presenza anche di Passarella, presidente del club argentino. L'affare si farà, come confermato dall'avvocato del River Plate Daniel Crespo, intervistato dall'emittente capitolina Centro Suono Sport: "Lamela è un giocatore della Roma, manca solo la firma".

    Altre Notizie