Calciomercato.com

  • Armstrong:  così Sheryl l'ha inguaiato

    Armstrong: così Sheryl l'ha inguaiato

    • Marco Gentile

    La vita di Lance Armstrong è sempre stata in salita, ma, nonostante questo, non si è mai tirato indietro e ha sempre combattuto come un leone. Il 18 settembre compirà 41 anni ma siamo sicuri che questa volta non sarà un compleanno felicissimo per l'ex ciclista statunitense. 

    Il sette volte vincitore del Tour de France (consecutivamente dal 1999 al 2005) non si è voluto difendere dalle accuse subite dall'Usada (United States Anti-Doping Agency) che lo ha accusato nei giorni scorsi di aver fatto ricorso al doping per arrivare alla vittoria. Questa cosa potrebbe estrometterlo a vita dalle corse, anche se si è già ritirato e cosa ben più grave depennarlo definitamente dall'albo d'oro dei vincitori del Tour.
     
    Fino a qui niente di nuovo: la cosa che rende ancora più grave la faccenda è che sia stata la sua ex compagna, Sheryl Crow a buttarlo in pasto all'opinione pubblica dichiarando apertamente che Armstrong fece uso di doping nei suoi anni d'oro.
     
    Secondo quanto riporta il Messaggero  la Crow50 anni, sarebbe la responsabile delle accuse rivolte al campione statunitense, il tutto per una "ripicca": infatti sembrerebbe che Armstrong non abbia voluto avere figli con la bella cantante pop.
     
    Lance nel 1998 ha sconfitto un cancro ai testicoli, lo sperma depositato nella banca del seme per avere altri figli (ne ha cinque attualmente, tre con la prima moglie Kristin e due con Anne, la donna dopo Sheryl).
     
    Questa scelta ha fatto imbestialire la celebre cantante tanto che la vicenda doping è riesplosa a distanza di sei anni dalla fine della loro storia d'amore: si sa la vendetta è un piatto che va consumato freddo, ma la Crow in questo caso ha davvero freddato il suo ex compagno. 
     
    Un grande campione rischia di essere cancellato per sempre dalla storia di uno sport importante come il ciclismo per un'accusa gravissima come il doping. Il tutto per non aver voluto dare un figlio alla sua ex compagna: tutti gli amanti del ciclismo e i tifosi di Armstrong si augurano che ne possa uscire pulito, anche se pare proprio che questa volta Lance non riesca a vincere la sua battaglia.
     

    Altre Notizie