Calciomercato.com

  • Lanus, paura per l'ex Catania Leto: è in terapia intensiva

    Lanus, paura per l'ex Catania Leto: è in terapia intensiva

    Destano preoccupazione in Argentina le condizioni di Sebastian Leto, ex giocatore del Catania attualmente al Lanus. Come riportato dalla stampa argentina, l'esterno d'attacco si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale “Sanatorio Mitre” in seguito ad un trauma cranico.

    Il giocatore si era infortunato durante l’allenamento della mattinata di ieri che si è svolto in palestra. Il bilanciere con cui stava lavorando si è spezzato cadendo sulla testa del calciatore provocandogli una profonda lesione. I medici del Lanus, lo avevano mandato a casa, ma durante il pomeriggio, accusando continui disturbi e dolori, si è recato in ospedale. Trauma cranico, l'esito degli esami, ma alle prime ore del mattino il calciatore è stato trasferito in terapia intensiva. I medici temono per un coagulo che in caso di mancato riassorbimento potrebbe comportare un intervento chirurgico.

    Leto che a Catania non ha lasciato calcisticamente un buon ricordo, era tornato in Argentina lo scorso 30 gennaio per indossare per la seconda volta in carriera la maglia del Lanus. In queste ore sono circolati sul web numerosi messaggi di solidarietà da parte di amici ed ex compagni. 

    Altre Notizie